Influire lo stress con la nutrizione.

 LA NUTRIZIONE E LO STRESS,

come uno influisce l'altro

UNA SERATA INFORMATIVA !

L’accoppiamento “stress e nutrizione” è un tema estremamente attuale che non è da sottovalutare.


Lo stress è un elemento che serve nella vita, ma quando non è ben controllato dà quelle sensazioni sgradite che si conoscono (insonnia, ansia, stanchezza,…) e alla lunga influisce anche su funzioni che apparentemente non vengono associate a questa condizione.

Uno di questi è la nutrizione. Perché? Per via del fatto che tutti i giorni per 3 volte al giorno si mangia e se questa azione è dettata dalla fretta o da pensieri negativi il cibo che mangiamo, diventa anziché la nostra medicina il nostro “veleno”.


Quello che proponiamo è un workshop per imparare a prendere consapevolezza della situazione e porvi rimedio il più presto possibile. 

Con
Francesca Tacconi: Nutrizionista,
 
Harriët Gijsbers Erkelens: Life e MentalCoach, Ipnosi, DestinationCoach
www.qure.ch



Data: Prossimamente  Giovedì 24 settembre 2020
Orario: dalle 18.30 alle 20.00 
Dove: Studio QURE Art of Health, di Govert Erkelens, Via Roccoletta 1, 6855 Stabio.

L'iscrizione è necessario per garantire le misure prottetive e la sicurezza, creando una serata gradevole e interessante.

Iscrizioni: Harriet Gijsbers Erkelens Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.             *41 79 609 49 07
                   Francesca Tacconi            Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.        *39347 099 12 79


 

 

logo